Hai il desiderio di imparare a comunicare telepaticamente con gli animali?
In ogni seminario ti diamo degli strumenti per imparare a comunicare telepaticamente con gli animali. Praticando tanto si impara questa magica lingua per poter ascoltare ciò che hanno da dirci i nostri amici animali, e non solo.
Ogni livello dura una giornata, oppure una mezza giornata se lo fate come percorso privato. Vi consiglio di lasciar passare un po' di tempo tra un livello e l'altro per praticare la telepatia con gli animali dei vostri compagni di percorso e quelli di amici e conoscenti. Solo così potete davvero approfondire ciò che avete imparato e capire dove sono i dubbi per poi fare un salto di qualità. Io stesso ho diluito i miei studi su tre anni. Ho frequentato 20 giorni di corsi, prima di mettermi a comunicare con gli animali dei clienti come lavoro.
Livello 1 (base)
Durante il seminario imparerai passo per passo a risvegliare le tue capacità di comunicare intuitivamente. Tutti noi abbiamo il dono di poter comunicare telepaticamente, ma in un mondo sempre più frenetico e asociale ci siamo dimenticati di usarlo. Imparerai a riscoprire questa favolosa lingua non verbale per scambiare opinioni con i tuoi amici animali. Prossimo seminario: 08.09.2024 a Bedano (al completo)
Livello 2 (intermedio)
Durante il seminario riceverai nuovi strumenti per approfondire la comunicazione telepatica e per affrontare situazioni più delicati come animali defunti, parlare del loro passato e la ricerca di animali smarriti.
Livello 3 (avanzato)
Durante il seminario imparerai ad accogliere e ricevere messaggi più dettagliati, mediante esercizi specifici. Lo scopo è portare i partecipanti a poter captare ciò che ci trasmette l'animale senza farsi coinvolgere dalla storia dell'essere umano, né di quello del suo amico animale. Chi vuole essere un bravo porta voce, deve rimanere neutrale, portare i messaggi dal mondo animale senza filtri e senza giudizi. Faremo delle comunicazioni cliente - telepata.
Dettagli per i seminari di gruppo:
Dettagli per i seminari privati:
Contributo per ogni seminario