Come si svolge una sessione individuale di sciamanesimo
Ci incontriamo in Leventina o via Videochiamata, col tempo bello si può lavorare anche in natura, lo decidiamo insieme. Se hai già bene in chiaro il tema che vuoi affrontare, allora possiamo tuffarci subito nei viaggi sciamanici col tamburo. Insieme si definisce l'intento del viaggio, poi si suona il tamburo connettendoci con i nostri maestri spirituali oppure con i nostri animali guida e si chiede una visione del tema che vuoi ricevere informazioni. Le visioni possono arrivare attraverso degli immagini, parole, sensazioni ecc., sono sempre delle metafore ed insieme scopriremo il loro significato. A volte il messaggio è destinato puramente alla propria anima e la mente non lo può capire, magari si capirà col tempo e a volte non si capirà mai.
Normalmente non viaggio solo io, ma insegno anche a voi ad ascoltare i messaggi dei vostri alleati. Trovo molto importante che il cliente sia coinvolto nella ricerca, che impari ad ascoltare sempre di più le proprie sensazioni, così da rimanere indipendente ed avere degli strumenti per affrontare al meglio la propria vita. È un riconnettersi con i proprio aiutanti spirituali, alle proprie forze, alla nostra fonte interiore, al proprio sentire, a riconoscere i propri talenti e a farli diventare uno strumento per stare meglio con noi stessi.
Alcuni esempi di cosa si potrebbe affrontare durante una sessione di sciamanesimo:
Nota importante: Una sessione sciamanica non sostituisce mai la visita dal medico e/o l'assunzione di farmaci prescritti da essi.
Lavorare sciamanicamente su un nostro tema, vuol dire "cambiare qualcosa nel mondo spirituale energetico". Per far sì che il cambiamento avviene anche nel qui ed ora, bisogna portare un cambiamento nel nostro modo di vivere, di pensare, di agire. A volte ci suggeriscono di fare dei semplici rituali come piantare un fiore, fare un disegno o scrivere una lettera, ecc. Saranno i nostri aiutanti a suggerirci come portare questo cambiamento nella nostra vita quotidiana.
Spero di aver dato un'idea di quello che è un incontro sciamanico. Dato che sono sessioni individuali ed ogni creatura su questa terra ha il suo vissuto, i suoi temi e la sua missione, non si può descrivere tutto ciò che si può ottenere da un viaggio sciamanico, ma solo dare un'idea delle mille possibilità che ci sono.
Una prima sessione può durare anche fino a due ore, dipende dalle vostre domande e i temi da affrontare.
Il mio compenso: paghi ciò che senti corretto, ascoltando il tuo cuore e la tua anima (offerta libera)
Luogo: Leventina (Ticino, Svizzera) oppure comodamente da casa vostra in Videochiamata