Comunicazione Telepatica con gli Animali

La comunicazione telepatica è una lingua non verbale. Tutti possiamo imparare a usarla. Anzi sarebbe più giusto dire: re-imparare a usarla. Non è un dono di pochi privilegiati! L'unico nemico della comunicazione telepatica è il mondo tecnologico con il quale tramite telefonini, computer e tablet siamo costantemente in collegamento con tutti e questo ci impedisce di usarla.

La lingua non verbale è stata riscoperta da coloro che avevano voglia di sapere cosa pensano i loro amici animali. Per dare loro una voce. Ascoltare quello che hanno da dire è un'esperienza emozionante e piena di sorprese. Non pensare che il tuo amico animale sia solo un “oggetto”: tu gli dai cibo e lui ti ricompensa con affetto. Troppo facile! Loro sono dei gran maestri, sono molto saggi e ci insegnano ad avere pazienza, ad ascoltare e seguire il nostro cuore e spesso ci fanno da specchio. Chi pensa che siamo noi a scegliere loro si sbaglia alla grande! Perché in realtà sono loro che scelgono noi.

Hai voglia di scoprire perché il tuo amico animale ha scelto proprio te come compagno di vita?

 

Articoli che parlano della comunicazione telepatica

"Tu parli, io ti ascolto" uscito nel settimanale AZIONE della Migros (No 41 del 07.10.2013 di Maria Grazia Buletti)

"Messaggi dal mondo animale" uscito nella rivista GENTE SANA (11/2016 di Arianna Corti)

"La donna che sussura agli animali" uscito nel giornale LA DOMENICA del CdT (20.10.2024 di Prisca Dindo e Foto di Chiara Zocchetti)